Servizio di Assistenza Thermocold
Eccellere nel servizio post-vendita significa garantire sempre la messa a punto delle unità installate ed effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per raggiungere i piu alti standard di qualità ed efficienza.
Il servizio Assistenza Thermocold è vicino ai propri clienti tramite una rete di Centri di assistenza che si espande su tutto il territorio nazionale, formata da tecnici altamente qualificati e aggiornati grazie alla costante attività di formazione e aggiornamento svolta in azienda.
Clicca qui per conoscere il centro di assistenza tecnica più vicino.
HAI BISOGNO DI AIUTO?
HO BISOGNO DI DOCUMENTAZIONE TECNICA
La documentazione dei prodotti Thermocold a catalogo è disponibile all’interno dell’Area Download. Se hai smarrito la documentazione tecnica di una unità già installata e vuoi richiederne una copia (schemi elettrici, manualistica, etc. ) compila il form dedicato nella sezione Assistenza Online.
HO BISOGNO DI INFORMAZIONI TECNICHE
Se cerchi supporto da parte dei nostri tecnici o desideri ricevere specifiche informazioni compila il form dedicato nella sezione Assistenza Online.
DEVO AVVIARE UN PRODOTTO THERMOCOLD
Per la prima messa in funzione dell'unità installata contatta il centro assistenza piu vicino a te o compila il form dedicato nella sezione Assistenza Online.
HO BISOGNO DI ACQUISTARE RICAMBI
Se hai bisogno di un preventivo per un pezzo di ricambio originale fornito direttamente dalla nostra sede centrale, compila il form dedicato nella sezione Assistenza Online.
VOGLIO RICHIEDERE UN INTERVENTO
Per richiedere un intervento (interventi in garanzia, riparazioni, manutenzione, etc. ) compila il form dedicato nella sezione Assistenza Online.
VOGLIO ATTIVARE UN PIANO DI MANUTENZIONE
Per maggiori informazioni sui piani di manutenzione disponibili, visita la pagina Piani di Manutenzione (solo per utenti registrati) o compila il form dedicato nella sezione Assistenza Online. .