Mission e Vision

vision

Vision

Assicurare un futuro green alle prossime generazioni riducendo il consumo energetico e le emissioni di CO2 negli edifici.

Mission 

Forniamo soluzioni elettrificate per la climatizzazione estiva ed invernale per garantire il comfort sostenibile delle persone.

Valori d’Impresa

I nostri principi guidano le decisioni e le strategie di business per il benessere dei dipendenti e regolano le interazioni con clienti e fornitori.

  • Il lavoro di oggi contribuisce allo sviluppo di un domani “sostenibile”.
  • Il benessere dei clienti rappresenta il cuore di ogni decisione presa.
  • Lo spirito che vige è di inclusione e le azioni intraprese sono volte ad elevare i dipendenti.
  • Le attività stabilite e portate avanti fanno in modo che si delinei l’eccellenza.
  • La motivazione e il coraggio di osare permettono di fare il proprio lavoro in modo differente.
  • Il lavoratore è responsabile delle proprie azioni e mantiene la titola­rità delle proprie decisioni.
  • Tutti sono autorizzati ad agire facendo ciò che è giusto in qualsiasi momento.

Facendo propri tali principi, ciascuno stakeholder è posto nella posizione di poter contribuire in maniera audace al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità, i quali concorrono a rendere il pianeta un posto più confortevole in cui vivere.


Codice etico e procedura aziendale

Il presente Codice esprime gli impegni e le responsabilità etiche della Società nella conduzione degli affari e delle attività aziendali e regola il complesso di diritti, doveri e responsabilità cui la Società intende conformarsi nella conduzione dell’attività sociale.

Scarica qui il pdf codice etico (278 KB)

TCM fornisce ai propri soci, dipendenti, fornitori, clienti, a tutti i suoi stakeholder e al pubblico in generale un canale per segnalare eventuali atti od omissioni adottati da qualsiasi soggetto all'interno della TCM, nei suoi rapporti con TCM o per suo conto, tali che costituiscono o possono costituire violazione o induzione a violare leggi e/o regolamenti, principi sanciti nel Codice Etico TCM, principi di controllo interno, politiche, regole e procedure aziendali e/o che, direttamente o indirettamente, possano dar luogo a danno reputazionale per la società TCM.

Un soggetto segnalante, qualora abbia il ragionevole sospetto che si sia verificato o che possa verificarsi una violazione, ha la possibilità di effettuare una segnalazione attraverso l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ovvero mediante canale postale tradizionale c/o sede della società TCM in Modugno (BA), Via dei Ciclamini n. 25

Scarica qui la pdf procedura aziendale di whistleblowing (126 KB)

mission