ECO 2 WATER: l'evoluzione dell' R744 targata Thermocold

eco2 logoGeneratore termico  acqua-acqua a refrigerante ecologico CO 2 per la produzione di acqua calda.

Perseguendo con convinzione, l’impiego dei gas refrigeranti naturali ed in particolare dell’anidride carbonica, quale unico reale e concreto contributo alla tutela dell’ambiente, con un gas ad impatto nullo sullo strato di ozono ( ODP =0) , abbiamo ampliato l’assortimento delle gamma ECO2 AX condensata ad aria, con il lancio sul mercato della serie ECO2 W, ovvero pompe di calore a CO2 con condensazione ad acqua.

Con un esteso range di potenze termiche e frigorifere, oltre i 1000 kw, l’ECO2 W rappresenta una soluzione all’avanguardia non solo nel campo delle applicazioni civili, e del terziario, ma in particolar rappresenta una soluzione innovativa nel campo dei processi industriali.

 

eco2 wwInfatti grazie alle elevate temperature di produzione dell’acqua fino a 90°C, l’impiego come fonte di energia al condensatore/evaporatore di acqua reflue di scarto dei processi produttivi permette di ottenere elevatissimi COP fino ad 12, ottenendo risparmi energetici ben maggiori rispetto ai prodotti che utilizzano gas refrigeranti HCFC.

Ancora una volta primi sul mercato, abbiamo alzato l’asticella del risparmio energetico con un prodotto in grado di soddisfare le più ampie esigenze energetiche ed impiantistiche, con particolare attenzione a tutte le applicazioni di carattere industriale di processo.

Trattandosi di un prodotto fortemente custom, che richiede un approccio problem solving alle esigenze del cliente , vogliate contattare il nostro Servizio Commerciale per il necessario supporto tecnico-commerciale.