Thermocold - Innovative systems for heating and air conditioning
4VS-EA
Potenza termica:
74 kW ÷ 256 kW
Potenza frigorifera:
67 kW ÷ 232 kW
Potenza recupero:
67 kW ÷ 236 kW

Dettagli prodotto:

Polivalente a 4 tubi aria-acqua ad alta efficienza con ventilatori assiali e  compressore scroll INVERTER

Temperatura minima esterna: -12°C
Temperatura uscita massima: 60°C


Versioni
MA: Multifunzione condensato ad aria
SL: Super silenziata 
PB/PM/PA: Kit idrico integrato con 1 o 2 pompe, prevalenza bassa (150 kPa), prevalenza media (250 kPa), prevalenza alta (450 kPa).

Tecnologia INVERTER: massima efficienza ai carichi parziali
Le unità 4VS-EA sono in grado di soddisfare la richiesta simultanea di acqua calda e fredda durante l’intero arco dell’anno, aspetto caratterizzante di tutte le unità del sistema Multitube. Grazie all’utilizzo dei compressori inverter è possibile ottimizzare le prestazioni in funzione delle reali esigenze dell’impianto ottenendo la massima efficienza ai carichi parziali.

Vantaggi
- Le macchine 4VS-EA  sono progettate in conformità alla nuova direttiva ErP 2009/125/CE (in vigore nell’Unione Europea dal 26 settembre 2015), riguardante tutti i prodotti destinati al riscaldamento e alla produzione di acqua sanitaria.
- Le macchine 4VS-EA  possono operare in molteplici combinazioni di esercizio poiché costituite da due scambiatori dedicati indipendenti che producono rispettivamente acqua calda e fredda e sono in grado di determinare AUTONOMAMENTE il ciclo di funzionamento più IDONEO a seconda dei carichi richiesti.
- Grazie all’inverter è possibile raggiungere  fino al 15% di parzializzazione minima.
- L’utilizzo di compressori INVERTER riduce le correnti di spunto evitando così l’utilizzo di soft starter e componenti aggiuntivi di rifasamento.
- Grazie alla gestione inverter I valori di ESEER sono fino al 30% più elevati  rispetto alle unità con compressori on-off, mentre i valori di MOER fino al 14% superiori.
- In regime di parzializzazione l’impatto sonoro è notevolmente ridotto
- Il Digital Defrost è un sistema di sbrinamento digitale auto-adattivo in grado di prevenire la formazione di brina ed intervenire solo in caso di presenza reale di deposito sulle alette della batteria.
- Il DYNAMIC SET POINT permette di adattare temporaneamente il set point in maniera da inseguire sempre le condizioni di massimo comfort e, soprattutto, di massimo risparmio energetico.


Manuali e documentazione

 Brochure Brochure

 Brochure Manuali

 Brochure Bollettini tecnici

 Brochure Manuali installazione e manutenzione


Referenze recenti
PORTOGALLO -
Progetto: 4VS-EA PORTUGAL
4VS-EA PORTUGAL

Tipo applicazione:
Modello: 4VS-EA 275 ZMA - Potenza: 74kW

  Ulteriori referenze