Thermocold - Innovative systems for heating and air conditioning

Heva FC: i nuovi Chiller Free Cooling Thermocold

Pubblicato in Products
Letto 1905 volte
Vota questo articolo
(0 Voti)

hevafc banner

Thermocold accoglie la sfida in campo di progettazione green ed ecosostenibile creando un innovativo Chiller che sfrutta la più grande risorsa di energia rinnovabile esistente: l’aria.

freecoolingGli HEVA FC i nuovi Chiller Free cooling progettati da Thermocold, rappresentano la soluzione più efficiente per raffreddare l’acqua in tutte le zone climatiche caratterizzate da basse temperature esterne durante gran parte dell’anno.

HevaFCLa tecnologia Free cooling permette di raffreddare l’acqua sfruttando le basse temperature dell’aria esterna producendo un risparmio dei consumi energetici fino al 70%.

Le unità sono equipaggiate con ventilatori elicoidali Ecoprofile, compressori semiermetici a vite e scambiatori a fascio tubiero e sono disponibili in un ampio range di potenze compreso tra i 312 e i 1205 kW.

hevafc perche

 

hevafc schemi

hevafc boll

VERSIONE NO GLICOLE
noglicoleL’utilizzo di glicole nel circuito idraulico serve ad impedire il congelamento dell’acqua ma in alcuni contesti non è possibile utilizzare le miscele antigelo. Grazie all’applicazione di uno scambiatore intermedio è possibile limitare l’utilizzo di tali sostanze solo all’interno dell’unità!

Articoli correlati (da tag)

Ultima modifica il Giovedì, 09 Giugno 2016 10:01

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.




Facebook @Thermocold