Thermocold - Innovative systems for heating and air conditioning
Pubblicato in Events
Letto 396 volte
Vota questo articolo
(0 Voti)
Etichettato sotto

header news mce2018

Thermocold ha riscosso un grande successo durante l’evento fieristico MCE 2018, un’importante occasione di confronto con i maggiori esponenti del settore, resa possibile grazie all’impegno e alla determinazione del nostro staff ed il prezioso contributo di tutti voi.

Lo stand Thermocold ha accolto un gran numero di visitatori provenienti da ogni parte del mondo, attratti dalle novità esposte, dalla presenza del nuovo brand Ingersoll Rand, multinazionale americana leader nella creazione di ambienti confortevoli, sostenibili ed efficienti, e dalla voglia di collaborare con un’azienda che vanta un’ampia esperienza.

Lavorare in team con impegno e rispetto reciproco ci ha permesso di ottenere un feedback a dir poco eccellente da parte di tutti i visitatori, effetto derivante anche dal forte spirito di appartenenza al Brand dimostrato da tutti i membri, sempre più uniti e motivati ad affrontare qualunque nuova sfida con grande dedizione e determinazione.

Vi ringraziamo per aver partecipato a questo incontro con passione, la stessa passione che ci caratterizza e che ci dà la possibilità di affrontare con coraggio ogni cambiamento, tramutandolo in preziosa opportunità.

In primo piano nello stand è stato esposto un sistema idronico in configurazione modulare, composto da tre unità, in particolare un chiller, una pompa di calore reversibile e un’unità per sistemi a 4 tubi, tutte soluzioni Full inverter di diversa capacità termica monitorate e gestite dall’innovativo sistema centralizzato Multi-manager.

Il secondo spazio espositivo è stato dedicato alle soluzioni ad alta efficienza per il riscaldamento ad elevate temperature monitorate da remoto grazie alla tecnologia e-Manager+: si tratta delle unità CWC EXR e DOMINO EXR EA, pompe di calore ad alta temperatura in grado di produrre acqua calda fino a 65°C senza l’ausilio di resistenze elettriche integrative e di garantire un funzionamento affidabile con temperature esterne fino a -20°C.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito web e a seguire le nostre pagine sui social network per scoprire tutte le novità sui prodotti lanciati e cogliamo l’occasione per ringraziarvi ancora una volta per la partecipazione attiva e propositiva a questa 41esima edizione di MCE, la principale vetrina dell’eccellenza tecnologica del settore HVAC.

«Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati».

Con orgoglio,
Lo staff Thermocold

photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
Ultima modifica il Venerdì, 30 Marzo 2018 18:27

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.




Facebook @Thermocold