Direct Expansion - Atex |
![]() |
![]() |
ATEX è il nome convenzionale della direttiva 94/9/CE dell'Unione Europea per la regolamentazione di apparecchiature destinate all'impiego in zone a rischio di esplosione. Il nome deriva dalle parole ATmosphères ed EXplosibles.
La LINEA ATEX è una linea completa di prodotti per refrigerare, climatizzare e ventilare qualsiasi tipo di ambiente civile od industriale in quegli ambienti a rischio esplosione.
Tutti i prodotti sono progettati nel più ampio rispetto delle normative in termini di prodotti antiesplosione ed in particolare recependo interamente la Direttiva 94/9/CE - ATEX in materia di prodotti destinati ad essere utilizzati in atmosfere potenzialmente esplosive.
La LINEA ATEX si compone di una vasta gamma ed un ampio assortimento di sistemi e prodotti in un range di potenza frigorifera da 5 kw a 1.500 kw ed oltre. ![]() Unità centrale di trattamento aria
![]() Unità di condizionamento aria con compressore semiermetico
![]() Unità di condizionamento aria con compressore scroll
![]() Unità di condizionamento aria con compressore scroll
![]() Unità di condizionamento aria con compressore scroll
![]() Unità di trattamento aria ED
![]() Unità condensatore remoto
![]() Unità condensatore remoto
![]() |
Tutti i riferimenti alle certificazioni di conformità dei prodotti Thermocold
Thermocold cerca sempre nuovi collaboratori all'interno del suo staff.