Thermocold
lavora costantemente per rendere trasparente verso l’esterno la professionalità, la conoscenza, il dinamismo, l’eclettismo, il fervore dell’attività svolta all’interno della azienda stessa, in modo tale da soddisfare l’esigenza primaria della clientela: poter fruire di un supporto qualificato in tutte le tappe della realizzazione del progetto.

Le attività di supporto al cliente sono molteplici: si parte dal sito web per passare attraverso l’attività congressuale, la realizzazione di articoli per le più importanti riviste del settore, l’organizzazione di meeting, corsi di aggiornamento e visite aziendali, per terminare in un eccellente servizio assistenza post-vendita.

Eccellere nel servizio post-vendita significa garantire sempre la messa a punto delle unità installate e realizzare, con metodo ed in maniera sistematica, le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria previste dalle buone regole dell’arte: tale servizio è strategico, in quanto consente un incremento della vita utile della macchina di addirittura il 50%.

E’ per questo che i centri di assistenza Thermocold sono costituiti da tecnici altamente qualificati e costantemente aggiornati, grazie all’organizzazione di corsi cadenzati tenuti in azienda.

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