Pubblicato in News
Letto 4634 volte
Vota questo articolo
(0 Voti)

ticket banner

Il nuovo SISTEMA TICKET è ora attivo sul nostro portale – più facile e veloce che mai!

QUALI SONO LE NOVITA’?
SISTEMA TICKET non è solo ricambi, ma molto più…

RAPIDO: creazione estremamente rapida di ticket di supporto;
FACILE: più facile da usare, grazie alla nuova interfaccia e al design semplificato;
INTUITIVO: il sistema consente non solo di creare nuovi ticket di supporto, ma anche di visualizzare vecchi ticket: l'elenco dei ticket immessi è suddiviso in ticket aperti, in attesa di risposta e ticket chiusi.
COMPLETO: il sistema consente di richiedere assistenza post-vendita, fornendo al cliente un aiuto rapido nella richiesta di informazioni sui prodotti, nella scelta dei componenti di ricambio e nella ricerca di soluzioni per il corretto funzionamento delle macchine.

COME SI USA?

Usate le vostre credenziali per effettuare il login sul sito www.thermocold.it, cliccate sull’icona “Assistenza tecnica” in homepage e selezionate una delle due voci tra Nuovo Ticket di supporto e Visualizza Ticket di supporto.
Per creare un Nuovo Ticket di supporto basta selezionare una opzione tra:

  • Richiesta informazioni
    Modulo per richieste generiche
  • Richiesta intervento
    Risoluzione problemi unità
  • Richiesta primo avviamento
    Modulo di richiesta primo avviamento
  • Richiesta ricambi
    Informazioni e preventivi per ricambi originali

COME ORDINARE UN COMPONENTE?

E' possibile ordinare un componente autonomamente consultando il Listino ricambi. Per effettuare l’ordine basta inviare al Servizio Assistenza tecnica aprendo un Nuovo Ticket di supporto sul sito, seguendo la procedura sopra indicata.

1. Accedete a www.thermocold.it e cliccate su “ASSISTENZA TECNICA” per aprire un Nuovo Ticket di supporto;
2. Create un nuovo ticket e selezionate la voce > Richiesta Ricambi;
3. Compilate tutti i campi del modulo e incollate nel riquadro “note” in basso, il codice del componente copiato nel Listino Ricambi;
4. Cliccate su “Invia il ticket” per completare la procedura.

PERCHE’ USARE IL SISTEMA TICKET?

Il sistema consente di registrare tutti i ticket di supporto in una pagina Web, dando al cliente la possibilità di gestire e monitorare meglio l'elenco completo e lo stato di ogni richiesta.

Clicca qui per ulteriori informazioni