Nuova linea Quattro con refrigerante R454B

Pubblicato in News
Letto 237 volte
Vota questo articolo
(0 Voti)

Quattro R454B

Il futuro è nelle nostre mani. Crediamo nell'elettrificazione del riscaldamento come importante contributo in tutto il mondo per ridurre l'impronta di carbonio e mitigare il cambiamento climatico. Noi stiamo facendo la nostra parte. Basso consumo, prestazioni affidabili e comfort sono i nostri criteri di progettazione chiave per la gamma Quattro di unità a 4 tubi.

L'innovativa gamma Quattro di unità multifunzionali aria-acqua per impianti a 4 tubi è una soluzione sostenibile adatta a svariate applicazioni come uffici, ospedali, teatri e hotel e rappresenta una delle novità che Thermocold presenta con orgoglio.

Le unità QUATTRO possono fornire acqua refrigerata, acqua calda o qualsiasi combinazione di raffreddamento e riscaldamento e la gamma viene lanciata con due livelli di efficienza: la linea QUATTRO è con efficienza standard e la linea QUATTRO EA è con alta efficienza, fornendo una capacità termica fino a 344 KW. 

Perché scegliere il QUATTRO con R454B?

  • Raffreddamento e riscaldamento simultanei tutto l'anno con due circuiti idrici completamente indipendenti: uno per l'acqua refrigerata e uno per l'acqua calda;
  • Sistema brevettato Thermocold Adaptive Refrigerant System™: carica di refrigerante ottimizzata in ogni modalità operativa per offrire le massime prestazioni e i massimi livelli di efficienza;
  • Mappe di funzionamento uniche che includono alte temperature dell'acqua calda per le applicazioni QUATTRO nelle regioni in cui la temperatura dell'aria esterna può raggiungere i -20°C;
  • L'avanzato sistema elettronico a microprocessore Thermologic ottimizza le prestazioni per applicazione con la più recente tecnologia di controllo.

I nuovi modelli QUATTRO sono sostanzialmente più efficienti rispetto alle caldaie a gasolio e gas, fino al 350% in modalità pompa di calore. QUATTRO offre prestazioni leader di mercato tra cui TER fino a 8,38 e COP fino a 3,50: i livelli più alti di qualsiasi unità multifunzione scroll alimentata ad aria disponibile sul mercato europeo.

Le mappe operative ampliate consentono a Quattro di erogare acqua calda con temperature fino a 68°C. Le capacità di riscaldamento dell'unità la rendono inoltre una scelta eccellente per le applicazioni edilizie in regioni caratterizzate da temperature dell'aria esterna che raggiungono i -20°C.

Scopri le caratteristiche, i dati tecnici e i modelli nella scheda tecnica disponibile nella pagina dedicata al prodotto QUATTRO R454B.

Hai bisogno di ulteriori informazioni e desideri confrontarti con il nostro team di esperti?

Contattaci per ricevere informazioni e supporto tecnico!

Scopri tutta la gamma con R454B: 

AWA SEA | AWA XEA | AWA HP XEA | DOMINO SEA I DOMINO HP XEA I CWC EA I CWC XEA I CWC HP XEA I QUATTRO R454B