Certificazione EUROVENT Thermocold

Pubblicato in News
Letto 15124 volte
Vota questo articolo
(2 Voti)
Etichettato sotto

Thermocold consegue la certificazione EUROVENT... un importante traguardo a garanzia dei propri clienti

Thermocold è lieta di annunciare che da oggi i gruppi refrigeratori e le pompe di calore aria -acqua ed acqua – acqua (LCP-HP) hanno conseguito ufficialmente la certificazione EUROVENT, sinonimo indiscusso di integrità e precisione dei dati prestazionali dei prodotti.

Eurovent è un organismo internazionale di produttori, impegnati a migliorare gli standard dei prodotti per gli impianti di condizionamento e di refrigerazione in tutto il mercato europeo. Il suo obiettivo è il rafforzamento della fiducia del cliente attraverso l’omogeneizzazione delle condizioni concorrenziali per tutti i produttori fornendo allo stesso tempo degli indici di prestazione precisi e corretti.

  • Certifica le prestazioni secondo norme internazionali (EN14511)
  • Assicura l’utente sul funzionamento conforme alle specifiche di progettazione
  • Favorisce l’accesso ad incentivi e detrazioni fiscali
  • Permette confronto tra diverse unità con gli stessi parametri di riferimento

Non ultima per ordine di importanza è l’idoneità EUROVENT riconosciuta ufficialmente anche per la cabina di Collaudo R&D Laboratory, che nella prima settimana di settembre 2014 ha ospitato per la prima volta i Test per la Certificazione in presenza dei Tecnici del Laboratorio Indipendente DMT di Essen (D) inviati da Eurovent. In tale occasione, la R&D Laboratory è stata riconosciuta idonea, per stabilità delle condizioni ed accuratezza di misura, a realizzare Test Prestazionali per prodotti con potenza fino a 450 kW. La R&D Laboratory è a disposizione di tutti i nostri clienti che vogliono richiedere Test Presenziati sui prodotti acquistati, allo scopo di certificarne le prestazioni dichiarate.

  pdf Download certificato Eurovent. (159 KB)

Scopri al seguente link l’elenco delle unità certificate Thermocold: www.eurovent-certification.com

Ultima modifica il Venerdì, 20 Settembre 2019 16:58