Thermocold - Innovative systems for heating and air conditioning

Super User

Webinar solutions

  • Dic 01, 2021
  • Pubblicato in Events
Webinar solutions



Prendi parte ai nostri WEBINAR SOLUTIONS, gli incontri virtuali di approfondimento tecnico tenuti dal nostro team di engineering sviluppo e progettazione prodotti, sulle soluzioni in pompa di calore per il riscaldamento e il raffrescamento degli edifici e sulle principali novità del settore.

Scegli l’argomento di discussione e la data del meeting e registrati all’evento di tuo interesse nella sezione E-ACADEMY>Prossimi eventi per arricchire le tue conoscenze e chiarire ogni dubbio su ogni argomento legato alla climatizzazione, alle tecnologie utilizzate e ad ogni novità del settore, coinvolgendo partner e studi di progettazione in una aperta discussione formativa.

Scegli di sapere di più per fare la scelta giusta ed essere sempre al passo coi tempi sulle innovazioni, le soluzioni e le normative in campo di progettazione ecosostenibile di sistemi per riscaldamento e raffrescamento degli edifici.

Non perdere questa opportunità!

COME PARTECIPARE?
Consulta la sezione E-ACADEMY>Prossimi eventi e clicca su REGISTRATI: seleziona una delle date* da noi proposte, riceverai un invito al tuo indirizzo di posta elettronica.

Iscriviti ora

*Nessuna delle date risponde alla tue esigenze? Contattaci e proponi una nuova data! (mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Etichettato sotto

Noleggio

noleggio

SOLUZIONI DI NOLEGGIO

Dopo più di vent’anni di esperienza nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi per il riscaldamento, la ventilazione e il condizionamento dell’aria, siamo pronti con una flotta di soluzioni di noleggio ad alta efficienza orientate al risparmio energetico ed alla salvaguardia dell’ambiente, per la climatizzazione nei settori residenziali, del terziario ed industriali.

La nostra linea completa di chiller e pompe di calore è in grado di ripristinare velocemente la fornitura di raffreddamento o riscaldamento in caso di guasto, picchi stagionali e ogni altra esigenza temporanea a breve, medio e lungo termine.

RICHIEDI INFORMAZIONI

FAQ

- In quanto tempo è possibile ottenere una soluzione di noleggio temporaneo?
Le nostre soluzioni di noleggio sono disponibili 365 giorni all'anno 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

- Offrite un servizio di installazione?
Sì, il nostro team di esperti per l'installazione temporanea del tuo refrigeratore a noleggio

- Potete riparare anche il nostro refrigeratore/pompa di calore rotto?
Il team di assistenza Thermocold è in grado di riparare tutte le apparecchiature di controllo della temperatura, inclusi refrigeratori, pompe di calore e sistemi a 4 tubi.

- Per quanto tempo è possibile noleggiare le unità?
Thermocold fornisce soluzioni di noleggio anche a lungo termine su misura per le tue esigenze.

Etichettato sotto

Nuovi Domino con refrigerante R454B

  • Set 16, 2021
  • Pubblicato in News

Domino R454B

Quello che realizziamo oggi costruisce il nostro domani. Noi crediamo in un domani migliore e fissiamo obiettivi audaci che puntano alla massima sostenibilità ambientale e che perseguiamo innovando i nostri prodotti e le tecnologie utilizzate. In quest’ottica abbiamo scelto di utilizzare refrigeranti a basso GWP per i nostri prodotti, mantenendo alte le prestazioni e il livello di qualità di sempre.

La gamma DOMINO SEA da 50 a 130 kW con ventilatori EC STANDARD e configurazione monocircuito, è ora disponibile anche con refrigerante R454B a basso GWP!

PRESTAZIONI ECCELLENTI!

Performance più elevate per i modelli con refrigerante R454B rispetto alla gamma con R410a
La nuova linea di chiller aria-acqua è stata progettata per raggiungere valori di EER, SEER e SEPR HT fino al 5% più elevati rispetto ai modelli con refrigerante R410a mantenendo lo stesso footprint super compatto caratteristico dei DOMINO e garantendo un impatto ambientale di gran lunga inferiore.

√ DESIGN COMPATTO Il design innovativo, compatto e leggero facilita le operazioni di manutenzione e, anche quando i moduli sono collegati tra di loro, tutti i componenti sono accessibili e smontabili agevolmente.
√ SILENZIOSA L’uso dei ventilatori EC permette una notevole riduzione del consumo di energia oltre alla minimizzazione del rumore
√ MODULARE il controllore avanzato I-Pro integrato permette la piena compatibilità con il sistema MULTI-MANAGER offrendo quindi la possibilità di realizzare accoppiamenti modulari fino a 6 unità in cascata
√ FLESSIBILE L’ampia gamma presenta 10 modelli base disponibili con gas R454B ed R410a che possono essere combinati tra loro al fine di raggiungere la potenza desiderata
√ CONFORME Ad applicazioni di comfort e processo secondo i requisiti Erp 2021

Scopri le caratteristiche costruttive delle unità, i dati tecnici e i modelli disponibili nella scheda tecnica dedicata disponibile nella pagina DOMINO SEA.

Con R454B abbiamo fatto la scelta giusta.
Sì! Siamo pronti con un’intera gamma di prodotti con R454B in grado di garantire un minor impatto ambientale grazie ai refrigeranti di nuova generazione a basso GWP: l'R454B con un valore GWP di 467 presenta ora una diminuzione del 39% rispetto all'R32

Scopri tutta la gamma con R454B: AWA SEA | AWA XEA | AWA HP XEA | DOMINO SEA

 

RICHIEDI UNA QUOTAZIONE 

 

Etichettato sotto

AWA

È nostra responsabilità garantire un futuro sostenibile per le prossime generazioni riducendo il consumo di energia e le emissioni di carbonio degli edifici. La nostra missione è quella di creare un comfort sostenibile fornendo sistemi elettrici per il riscaldamento ed il raffrescamento, ovvero soluzioni eco-compatibili per la salvaguardia del pianeta.

Il passaggio dall'R410a ad un nuovo refrigerante più ecologico inizia con AWA...
L'intera gamma di chiller e pompe di calore aria-acqua AWA R410a, è ora disponibile anche nella versione con R454B a basso GWP!

√ GREEN Rispetto all'R410a (con un GWP di 2088), l’R454B ha un GWP pari a 466 e offre pertanto una riduzione del 78% e del 31% rispetto al R32.
√ EFFICIENTE La linea AWA è disponibile in 2 livelli di efficienza e presenta degli eccellenti valori di SEER grazie al nuovo refrigerante R454B!
√ SILENZIOSA L’uso dei ventilatori EC permette una notevole riduzione del consumo di energia oltre alla minimizzazione del rumore
√ SOFISTICATA il controllore avanzato I-Pro integrato permette la piena compatibilità con il sistema MULTI-MANAGER offrendo quindi la possibilità di realizzare accoppiamenti modulari fino a 6 unità in cascata
√ FLESSIBILE L’ampia gamma presenta più di 70 modelli disponibili con gas R410a ed R454B per offrire la più vasta scelta di soluzioni Scroll a basso consumo energetico
√ CONFORME Ad applicazioni di comfort e processo secondo i requisiti Erp 2021

Perché l’R454B?
L'R454B rappresenta l'alternativa all’R410a con il più basso valore GWP. Rispetto all'R410a (con un GWP di 2088), l’R454B ha un GWP pari a 466 e offre pertanto una riduzione del 78% e del 31% rispetto al R32.

Ci sono altri vantaggi per l'R454B?
Sì! L'R454B è un refrigerante a prova di futuro. Garantisce un vantaggio a lungo termine in termini di disponibilità, accesso a sussidi governativi, tasse e normative locali sull'uso del refrigerante R410a.

R454b graph

Per scoprire le caratteristiche costruttive delle unità, i dati tecnici e i modelli disponibili consulta le pagine prodotto dedicate: AWA SEA | AWA XEA | AWA HP XEA

 

RICHIEDI UNA QUOTAZIONE 

 

Etichettato sotto

Iscriviti alla nostra newsletter

  • Mag 17, 2021
  • Pubblicato in News

ISCRIVITI newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo Thermocold!

CONTENUTI SPECIALI, ZERO SPAM

Unisciti alla Community per ricevere contenuti speciali, SCONTI e PROMOZIONI dedicati solo agli iscritti e per essere sempre aggiornato sulle novità del mercato HVAC e sulle innovazioni del nostro portafoglio prodotti.

Iscriviti ora

Riceverai il 10% di sconto sui ricambi in PROMOZIONE!

Potrai sempre revocare il consenso fornito, cliccando sul tasto "Annulla iscrizione" presente nelle newsletter!

 

Etichettato sotto

Facebook @Thermocold