Thermocold - Innovative systems for heating and air conditioning

Ricerca e sviluppo

L’attività di Ricerca e Sviluppo ha sempre rappresentato per Thermocold un’area fortemente strategica, area a cui sono stati costantemente dedicati ingenti mezzi e risorse.

La R&S rappresenta un’attività di primaria importanza per chi, come noi, vuole distinguersi sul mercato con proposte attente ed innovative, tese ad anticipare le esigenze del cliente e creare allo stesso tempo una significativa competenza distintiva rispetto ai concorrenti.

Prova evidente dell’impegno da tempo profuso, sono stati in tutti questi anni i numerosi prodotti presentati con largo anticipo al mercato rispetto ai nostri concorrenti.

La ricerca è spinta in molteplici direzioni, ma esiste un filo conduttore, un minimo comune denominatore che la contraddistingue: il rispetto per l’ambiente. Un team dinamico ed altamente qualificato concentra la propria attività sperimentale su tutti gli aspetti che coinvolgono lo sviluppo dei chiller e delle pompe di calore, mantenendo però come obiettivo principale una sempre maggiore compatibilità ambientale del prodotto Thermocold.

Facebook @Thermocold