Thermocold - Innovative systems for heating and air conditioning

Thermocold @MCE 2016 – Un indiscusso successo

Pubblicato in Events
Letto 10726 volte
Vota questo articolo
(4 Voti)
Etichettato sotto

stand mce2016 small

Thermocold è lieta di condividere con voi il grande successo ottenuto a MCE 2016!

L’alta affluenza di visitatori ed il comune interesse per i temi legati all’innovazione e per le nuove tecnologie hanno permesso allo stand Thermocold di registrare un feedback assolutamente positivo, merito del grande lavoro realizzato da uno staff sempre più affiatato e governato dalla comune passione per il progresso e l’innovazione.

Lo spazio espositivo, organizzato in due aree principali, è stato dedicato rispettivamente a soluzioni ad alta efficienza per il riscaldamento nella prima ed a soluzioni Inverter nella seconda, tutte unità costruite in conformità delle nuove normative europee Ecodesign. Tecnologia, ricerca e innovazione sono gli obiettivi che Thermocold ha da sempre perseguito per affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo, e che hanno contraddistinto la sua partecipazione anche in questa edizione di MCE 2016.

Lo stand si è sviluppato su due “concepts” base:

- “Your best comfort in extreme conditions” sistemi Heating, affidabili anche a bassissime temperature
Nell’area dedicata a questo concept sono state esposte Mara Exr, soluzione ALL IN ONE per la climatizzazione estate/inverno e produzione di acqua sanitaria, e Domino Exr pompa di calore reversibile ad alta efficienza. Entrambe le unità dotate di compressori scroll ottimizzati per il funzionamento in pompa di calore sono in grado di produrre acqua calda a 65°C e garantire un funzionamento affidabile con temperature esterne fino a -20°C.

- “Break the rules, choose innovation”  sistemi con tecnologia inverter
Questo concept viene rappresentato a pieno da I-Rach, pompa di calore inverter ad alta efficienza e 4VS-EA, il polivalente del futuro, grande attrattiva dello stand, grazie all’esclusivo utilizzo della tecnologia inverter applicata ai 4 tubi. Le nostre soluzioni, perfettamente in linea con gli obiettivi di riduzione dei consumi energetici, garantiscono valori eccellenti di efficienza ai carichi parziali, rispettando gli stringenti target imposti dai regolamenti Europei in materia di progettazione ecocompatibile.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito web per scoprire di più sulle nostre innovazioni e cogliamo l’occasione per ringraziarvi tutti per la vostra partecipazione a questa edizione di MCE 2016, la vetrina più importante dell’eccellenza tecnologica nel mondo.

 

Ultima modifica il Mercoledì, 30 Marzo 2016 19:36

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.




Facebook @Thermocold