Nuovi sistemi ad alta temperatura

Thermocold presenta: “Nuovi Sistemi ad Alta Temperatura”

news-nuovi_sistemiDalla più moderna idea del comfort nascono le nostre unità multifunzione ad alta temperatura, realizzate secondo criteri di razionalizzazione dell’ impianto e alta efficienza energetica, per soddisfare le richieste impiantistiche di riscaldamento invernale, condizionamento estivo e di produzione contemporanea di acqua calda per usi sanitari.
I nostri sistemi sono studiati per offrire rendimenti elevatissimi, con alte temperatura di mandata dell’ acqua calda prodotta (sino a 90 C°) anche in condizioni di bassa temperatura dell’ aria esterna (sino a -40 C°), riducendo al contempo gli stress meccanici.
Utilizzati nelle applicazioni edilizie, in sostituzione di un tradizionale impianto con caldaia e gruppo frigo, consentono una notevole semplificazione dell’ impianto stesso, e il minor numero dei componenti permette un conseguente aumento del paramento di affidabilità MTBF (Mean Time Beetwen Failures, tempo medio tra i guasti).
Secondo le ultime analisi energetiche queste unità garantiscono importanti risparmi, anche oltre il 50%, con conseguente riduzione delle emissioni inquinanti, con particolare attenzione alla CO2.
Negli edifici residenziali infatti i nostri sistemi ad alta temperatura per il riscaldamento, oltre a garantire un’ assoluta flessibilità, permettono durante il periodo estivo, di produrre acqua calda sanitaria gratuitamente.
Sposare l’ Innovazione Thermocold con l’ utilizzo dei nostri Sistemi ad alta Temperatura, significa garantire in una libera scelta progettuale, alte rese termiche anche in condizioni di lavoro estreme, elevata affidabilità (riduzione degli stress meccanici, degli spunti, dei rapporti di compressione, aumento della durata dei compressori), elevati COP e ridotte emissioni di CO2 .