ITC Thermocold-Domotecnica

domotecnicaIn occasione dell'ITC tenutosi il 1 Marzo presso la nostra sede, abbiamo presentato a 23 aziende affiliate DOMOTECNICA la nostra gamma HEATING SYSTEM, gruppi multifunzione ad alta efficienza energetica per la climatizzazione estiva ed invernale e la produzione di acqua calda sanitaria.

Michele Mancardi della C.I.S.I.T. Snc, Azienda pilota Domotecnica, in qualità di coordinatore Board Affiliati sintetizza così i contenuti recepiti dagli affiliati durante l'incontro: " L’azienda produce pompe di calore idroniche molto evolute che, finalmente, ci permettono di sostituire, a qualsiasi latitudine, le caldaie con prodotti specifici, che loro chiamano “generatori termici multifunzione”, atti a produrre acqua calda fino a 80/90°C in condizioni estreme di -20/-40°C con COP rispettabilissimi (minimo 2/2,1).

I prodotti sono testati singolarmente in camere climatiche e vi posso garantire la qualità totale dei loro processi.
Con i generatori di calore ad alta efficienza multifunzione (non vengono più chiamate pompe di calore idroniche proprio per distinguerle dai prodotti, se pur efficienti, presenti sul mercato) possiamo installare impianti che vanno da potenzialità di 7 Kw a 1 Mw e oltre, in forma modulare. Queste macchine ci permettono di affrontare il mercato tutto elettrico e proporre l’impianto “tutta l’energia dal sole” in totale tranquillità.
Possiamo in questo modo garantire a tutti i target d’utenza (privato, condominio, azienda, struttura ricettiva…) la produzione di energia elettrica da fotovoltaico e con questa soddisfare i bisogni di energia termica, frigorifera ed ACS. "

Siamo lieti che le soluzioni energetiche e i sistemi applicativi da noi proposti abbiano avuto un riscontro così positivo, la nostra tecnologia è studiata per garantire la massima efficienza e soddisfare le nuove esigenze del mercato, sempre più attento al risparmio dei consumi ed all’utilizzo di energie pulite e rinnovabili a sostegno dell’ambiente.

foto_domotecnica