Mostra Convegno Expocomfort – Milano, 12-15 Marzo 2024

Pubblicato in Events
Letto 214 volte
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si è conclusa da poco la 43° edizione di Mostra Convegno Expocomfort e ringraziamo chiunque abbia contribuito al suo grande successo, raggiunto grazie all’impegno e alla determinazione del nostro staff e di tutti voi.

Con oltre 121.000 partecipanti, più del 30% proveniente dall’estero, lo stand Thermocold ha accolto i maggiori esponenti del settore HVAC  e un gran numero di visitatori attratti dalle nuove soluzioni per il riscaldamento sostenibile come la pompa di calore iMEX HP-N con tecnologia Inverter e refrigerante R290 e tutti i nuovi prodotti del portafoglio prodotti a basso GWP R454B tra cui la gamma rooftop AIRTOP, le unità multifunzione extra compatte a 4 tubi QUATTRO, i DOMINO in configurazione modulare e molte altre novità.

Questa manifestazione fieristica, l'unica in Italia dove vengono presentate tutte le più innovative tecnologie per la climatizzazione e l'efficienza energetica, ci ha dato l’occasione di incontrare tanta gente desiderosa di scoprire i prodotti e il brand Thermocold , potendone così raccontare la storia, i valori e il grande approccio orientato al cliente.

Lavorare in team ci ha permesso di ottenere un riscontro a dir poco eccellente da parte di tutti i visitatori, effetto derivante anche dal forte spirito di appartenenza al Brand dimostrato da tutti i membri, sempre più uniti e motivati ad affrontare qualunque nuova sfida con grande dedizione e passione.

Cogliamo infine l’occasione per informarvi che è tuttora possibile visitare online il nostro stand tramite il Tour Virtuale per osservare nuovamente da vicino le unità presentate e scaricare per ciascuna di essa, tramite gli appositi tag, i media disponibili per il download.

In Thermocold ci ispiriamo a vicenda per realizzare grandi cose per la nostra azienda, per le nostre comunità e per il nostro pianeta. Insieme sappiamo di poter cambiare il mondo.

photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
Ultima modifica il Venerdì, 05 Aprile 2024 19:30